Skip to content Skip to footer

eCommerce Strategist

Posizione per:

Si occupa della gestione dei progetti legati ai siti e-commerce con l’obiettivo di massimizzare i risultati. È sua responsabilità quindi definire la strategia di marketing, analisi dei dati.

La posizione, in particolare, si occuperà di:

  • Interpretare i bisogni del cliente ed elaborare un piano strategico per la crescita dell’e-commerce in fase di acquisizione del progetto
  • Definire un piano operativo per la realizzazione delle attività dei vari team interni
  • Ricercare costantemente soluzioni volte all’incremento delle performance del sito cliente
  • Valutare una strategia advertising multicanale
  • Monitorare costantemente l’andamento degli e-commerce e definire eventuali azioni correttive al fine di raggiungere i risultati concordati
  • Condividere periodicamente con il cliente i dati salienti del progetto e valorizzarne i risultati ottenuti

Requisiti e competenze:

  • Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente all’interno di un’agenzia digital
  • Conoscenza approfondita degli e-commerce e dei KPI per monitorarne l’andamento
  • Confidenza con Google Analytics
  • Capacità relazionali
  • SEDE: Ibrido (possibilità di venire in ufficio almeno 4 volte al mese a regime)
  • RAL: indicativamente dai 30 ai 35 (over budget figura ad alto pontenziale 40)
  • Premi previsti su obiettivi
  • BDG Gestito medio: 500K

Invia la tua candidatura

Compila il modulo, ci occuperemo subito della tua richiesta

Lavora con noi

Dimensione massima del file: 157.29MB

Dimensione massima del file: 157.29MB

Privacy Policy
Go to Top