Skip to content Skip to footer

Modula

Strategia Inbound multilingua

Il progetto

Modula è una storica azienda di Reggio Emilia specializzata nella progettazione e realizzazione di magazzini automatici verticali. L’azienda, con sedi in Italia, Cina e Stati Uniti, aveva l’obiettivo di aumentare il numero di contatti in target generati dalle attività online e di consolidare in maniera efficace la propria presenza ed autorevolezza all’estero.

I risultati in cifre

Nel 1° semestre lavorato (sito web & blog)

Conversioni totali

0

Sessioni totali

0 K

Tasso di conversione italiano

+ 0 %

Nuovi utenti italiano

+ 0 %

Nuovi utenti francese

+ 0 %

Nuovi utenti portoghese

+ 0 %

Nuovi utenti inglese

+ 0 %

Nuovi utenti tedesco

+ 0 %

La nostra strategia: Inbound Marketing e SEO

Dal punto di vista tattico è stata sviluppata una strategia di Inbound Marketing completa: dalla realizzazione di un blog dedicato “Think Vertical”, contenuti scaricabili e landing page ottimizzate per la lead generation, ad un’attività di email marketing automation strutturata per guadagnare l’attenzione dei clienti e fornire risposte ai loro bisogni reali. A questo si è affiancata un’attività di SEO continuativa per migliorare la visibilità sui motori di ricerca dell’azienda, rivolta ad un target B2B.

Un successo realizzato da:

Bizen-logo-grey
Go to Top