Skip to content Skip to footer

Meeting di inizio anno: M.E.MO Eventi e la valorizzazione degli obiettivi aziendali

A gennaio M.E.MO Eventi ha organizzato un meeting aziendale di inizio anno per T-Green, realtà bresciana specializzata nell’installazione di sistemi fotovoltaici per la produzione di energia pulita, privati o pubblici. Per la prima volta T-Green ha desiderato riunirsi con tutti i dipendenti per valutare il lavoro svolto nell’anno precedente e per premiare i risultati ottenuti e per questo si è affidata a M.E.MO Eventi, che ha curato nel minimo dettaglio ogni aspetto dell’organizzazione di questo evento. 

Parte importante del lavoro svolto da M.E.MO Eventi è stata la scelta della location, passando poi all’organizzazione, alla progettazione ed alla realizzazione del meeting stesso. T-Green ha richiesto un lavoro significante di scouting location che sapesse rappresentare al 100 per cento l’azienda. Il Santellone si è rivelato essere la location ideale, situata a Brescia e perfetta unione di storia, natura e benessere.

Il meeting ha previsto un primo momento di riunione con condivisione degli obiettivi raggiunti nell’anno appena trascorso, una fase di premiazione dei dipendenti più meritevoli ed un conclusivo momento catering di aggregazione.

L’organizzazione dell’evento ha previsto anche la proposta di comunicazione, in particolare M.E.MO Eventi ha sviluppato ed ideato l’invito ed i materiali di comunicazione integrata. Si è inoltre occupato dell’accoglienza degli ospiti e della coordinazione dei fornitori scelti.

A cura di:

Articoli correlati

Go to Top