Ogni dato ha una storia da raccontare. Noi siamo qui per svelarla, interpretarla e farla esplodere in risultati misurabili.
Il monitoraggio delle performance dei canali di acquisizione e del comportamento di acquisto sono determinanti per pianificare una crescita sostenibile. Nuzo ha sviluppato una Business Intelligence in grado di raccogliere in una dashboard del tuo e-commerce i dati della piattaforma di vendita e delle piattaforme di advertising con l’obiettivo di avere a disposizione in tempo reale informazioni su MER, nCAC, AOV e dettagli specifici su distribuzione del fatturato per prodotto e categorie. Il nostro team di tracking lavorerà a stretto contatto con il team development per ottimizzare al massimo le informazioni fornite alle piattaforme di advertising.
Web Analytics Tools: i dati parlano. E noi li ascoltiamo.
L’analisi dei dati è il cuore pulsante delle nostre strategie per far crescere il tuo business. Interpretare i dati è il primo passo per comprendere il tuo mercato e conquistarlo. In Nuzo, utilizziamo Web Analytics Tools avanzati per decifrare ogni dato, trasformando il semplice traffico in conversioni concrete. Decodifichiamo il comportamento degli utenti e ottimizziamo le campagne, assicurandoci che ogni clic generi valore reale per il tuo business. Non lasciamo nulla al caso: ogni numero conta, ha un significato preciso che guida le nostre scelte strategiche.
Facciamo parlare i risultati.
Grazie a strategie di Web Analytics mirate, abbiamo aiutato aziende a decifrare il loro traffico, ottimizzare le performance e raggiungere nuovi traguardi. Risultati che contano: le nostre case history.